Sei arrivato su questa pagina, quindi probabilmente stai cercando un elenco di opzioni di targeting di Facebook con tutte le opzioni di targeting per interessi degli Facebook Ads. Sei nel posto giusto
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In questo articolo, dovrai:
Quando fai pubblicità su Facebook, conosci l’interfaccia di Facebook Ads Manager. Nella sezione “Targeting dettagliato” del processo di creazione del set di annunci, puoi inserire varie opzioni di targeting degli Facebook Ads, come: comportamenti, dati demografici o interessi.
Per mostrare un elenco completo delle opzioni di targeting di Facebook, fai clic su “Sfoglia” per aprire una struttura ad albero che mostra un elenco di categorie di Facebook con tutti i diversi interessi in esse che puoi scegliere come target con gli annunci. Pensa a categorie come “Cibo e bevande” o “Fitness e wellness“.
Abbiamo aggiunto l’elenco completo degli interessi di Facebook in una sezione successiva di questo articolo, come riferimento. Ma come noterai rapidamente, questo non può essere l’elenco completo degli interessi di Facebook … è così breve che non può essere l’elenco di tutti gli interessi su Facebook.
È più simile a un elenco completo di categorie di targeting per interessi di Facebook, un elenco di categorie di Facebook. Ci sono molti interessi più specifici all’interno di queste categorie.
Prima di tutto, dovresti sapere che Facebook Advertising Manager limita il numero di suggerimenti che rivelano agli inserzionisti a una rosa di soli 25 interessi.
Quindi, quando selezioni una categoria della lista delle classi di Facebook con struttura ad albero, prendiamo il caso di “cucina”, dopodiché puoi fare clic su suggerimenti per vedere 25 interessi associati a “La Cucina Italiana”.
Troverai suggerimenti come “Cucina” o “La Cucina Italiana”.
Finora tutto chiaro? Questi interessi sono effettivamente rilevanti per il nostro argomento principale “La Cucina Italiana”. L’unico problema è: si tratta di un GRANDE pubblico di milioni di individui.
La tua ultima opzione per trovare altri interessi correlati è di andare su Facebook Audience Insights e cercare “La Cucina Italiana” per ispezionare ulteriormente il pubblico che ha questo interesse o altri interessi ad esso correlati.
Nella sezione Mi piace della pagina troverai spesso Interessi rilevanti, ordinati in base al loro punteggio di affinità. Questo è un punteggio che indica la probabilità che il pubblico di interesse prescelto (in questo caso le persone interessate a “La Cucina Italiana”) possa apprezzare queste pagine Facebook.
Un punteggio di affinità superiore indica che probabilmente al tuo pubblico piacciono queste pagine web. Dando un’occhiata ai dati, le persone a cui piace “La Cucina Italiana” e quindi inclini a seguire la pagina La cucina italiana sono 655.2k.
Anche se è ancora un piccolo elenco, questi interessi sono altamente applicabili.
Facebook non ti mostra tutti gli interessi – dovrai inserirli manualmente (uno per uno) in Facebook Ads Manager per vedere se ci sono risultati validi. È davvero una grande frustrazione, non ci sono altre parole per questo …
Allora come mai alcune pagine web potrebbero essere scelte come target mentre altre no?
Su Facebook “pagine web” e “interessi” sono due elementi completamente diversi, ma a volte sono associati. Esistono milioni di pagine Facebook, ma non tutte sono associate a un interesse che può essere mirato, raggiungibile attraverso gli annunci.
In effetti, molti non lo sono.
Quindi, una volta esplorati i profili di persone che dovrebbero essere i tuoi clienti ideali, per individuare le pagine di Facebook che gli piacciono, c’è un’enorme probabilità che queste non possano essere mirate.
La maggior parte delle volte sono pagine con grandi seguiti, ma non è sempre così. Inoltre, ci sono molte pagine più piccole con solo un paio di migliaia di follower che possono essere presi maggiormente in considerazione.
È del tutto casuale. Inoltre cambia tutto con il tempo.
Gli interessi selezionabili appaiono e svaniscono a piacimento.
Abbiamo costruito un’estensione di Chrome che consente di risparmiare tempo e frustrazione evidenziando gli interessi selezionabili come target in Facebook ™ Audience Insights.
È accessibile come bonus fornito con le nostre applicazioni Internet Explorer.
Andiamo avanti velocemente.
Hai completato la tua ricerca e hai trovato un elenco di interessi di Facebook da raggiungere.
Hai completato la tua ricerca e trovato, un elenco di interessi di Facebook per il pubblico di destinazione.
Ti ho mostrato due approcci per eseguire ricerche degli interessi su Facebook.
Successivamente spiegherò come scegliere gli interessi degli Facebook Ads migliori e più applicabili per le tue campagne.
Il test del “lo sanno, ma nessun altro lo farà”.
Accessori per gli appassionati di calcio. Come sceglieresti i tuoi potenziali clienti?
Molti inserzionisti affermerebbero “obiettivo la curiosità per le celebrità”. Certo, potresti farlo. Potrebbe funzionare. Ma attenzione ” Cristiano Ronaldo “include un pubblico globale di 122 milioni di persone.
Sono tutti fan appassionati? Probabilmente no.
È molto più efficace selezionare un target per un interesse come “Nike”, che è un marchio sportivo di nicchia. Quasi tutti ne hanno sentito parlare.
Ciò lo rende anche un ottimo annuncio di Facebook da targetizzare.
I 25 suggerimenti di interesse sopra menzionati che Facebook ti fornisce sono chiamati “interessi pubblici”. Li mostrano dall’interfaccia di Facebook Ads Manager e in Facebook Audience Insights, a tutti gli inserzionisti sulla piattaforma.
Attualmente sono ben oltre 6 milioni.
Il resto, gli interessi che puoi scegliere come target ma che non sono contenuti nelle shortlist di Facebook, sono chiamati “interessi nascosti”.
Facebook apporta sempre modifiche e aggiornamentii alla piattaforma pubblicitaria. Anche alla lista degli interessi di Facebook puoi far riferimento in qualsiasi momento. Quindi, per prima cosa, elencherò la struttura ad albero delle categorie di targeting degli interessi di Facebook, in modo che tu possa utilizzarle come riferimento mentre promuovi la tua prima inserzione
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