per ottenere più Mi piace, commenti e follower per quelli del tuo marchio.
Resta sintonizzato fino all’ultimo,
Ho alcuni suggerimenti bonus per ridurre i tuoi sforzi sui social media e aumentare la tua produttività.
Siete eccitati ragazzi? Cominciamo
Suggerimento numero 1: crea contenuti generati dall’utente
Sì! Hai sentito bene
la creazione di contenuti generati dagli utenti dal tuo pubblico di destinazione ha un grande valore rispetto ai tuoi contenuti grafici.
Quindi, come possiamo farlo,
secondo uno studio di AdWeek… .76% delle persone ha maggiori probabilità di fidarsi di una persona media quando si tratta di decisioni di acquisto.
Quindi, come possiamo ottenere i contenuti generati dagli utenti dal tuo pubblico di destinazione?
E ‘così semplice…
Ospita una campagna sui social media e chiedi ai clienti di partecipare alla campagna utilizzando
#hashtag, in cui devono usare la propria fotografia
o i propri consigli o contenuti e caricarli sui social media
utilizzando alcuni #hashtag attraverso i quali è possibile monitorare le prestazioni della campagna
Ho inserito alcuni link alle campagne a cui mi riferisco,
si prega di controllare nella descrizione qui sotto.
Suggerimento numero 2 – Concorso Giveaway
Chi non ama le cose gratis?
Almeno lo faccio
Quando si tratta di ospitare una gara di omaggi
Direi…. la maggior parte dei marchi esita a farlo, ma se riesci a gestirlo in modo strategico è un ottimo modo per aumentare i tuoi follower.
Ad esempio, se stai organizzando un concorso di omaggi e stai offrendo qualcosa di veramente importante per il tuo pubblico di destinazione.
Considera, se stai prendendo di mira le mamme che sono attivamente alla ricerca di alimenti per bambini.
Quindi l’omaggio gratuito deve essere un biberon.
Quindi il giusto pubblico target che sono mamme con bambini si affeziona così tanto al marchio e
non dimenticare di tirare su alcune regole per contestare
dì loro che devono andare e come la pagina di Facebook, seguire la maniglia di Instagram e twittare alcune foto con il loro bambino
usando un hashtag o pubblica una foto con un bambino usando un hashtag
e assicurati … di misurare tutte le impressioni e il vincitore può essere registrato in base a quello.
Spero che questo ti aiuti sicuramente.
Suggerimento numero 3: concorso Tag-a-friend
Tagga un concorso amico
questo concorso ti aiuterà a generare più acquisti di referral.
il tuo pubblico di destinazione sta taggando qualcuno dalla loro lista di amici e quella persona potrebbe probabilmente essere anche il tuo pubblico di destinazione.
Se il tuo pubblico di destinazione è una mamma,
chi è alla ricerca di alimenti per bambini e quando chiedi loro di taggare qualcuno dalla lista dei loro amici
ovviamente taggeranno il loro compagno di scuola o collega che è una mamma o futura mamma. Gli amici avranno più somiglianze
quindi il costo per acquisizione diminuisce dell’X%.
Passiamo al suggerimento successivo
Suggerimento numero 4: dietro le quinte
Pubblica dietro le quinte su … come funziona la tua azienda per soddisfare il pubblico di destinazione.
In forma di foto o video.
questo creerà sicuramente un ottimo senso di attaccamento con il tuo pubblico target e ti aiuterà a costruire una relazione forte …
il che significa … più vendite e conversioni elevate.
Suggerimento numero 5: utilizzare le reazioni di Facebook
Usa le reazioni di Facebook e riduci lo sforzo umano per ottenere il coinvolgimento.
Usa la reazione di Facebook a suo vantaggio per ottenere più coinvolgimento sui tuoi post.
Ciò ti aiuterà a migliorare il posizionamento delle pagine e la copertura organica.
Un maggiore coinvolgimento porta a raggiungere organicamente più persone, ad esempio,
puoi semplicemente dire a quante persone piace “Oro” e quante persone amano “argento” se ti piace l’oro basta fare clic sulla reazione simile se ti piace la reazione d’amore d’argento.
Usandolo nella pianificazione del tuo calendario non dimenticare di condividere i tuoi pensieri e i commenti in basso.
So di sapere che stai aspettando il livello bonus giusto.
Come promesso, ho condiviso i collegamenti dei modelli che stiamo utilizzando per le nostre campagne sui social media.
Spero che questo video ti sia piaciuto, ci vediamo più avanti nella seconda parte
sulle 10 migliori idee per la campagna sui social media per il 2020.
Condividerò suggerimenti più approfonditi che ti aiuteranno ad aumentare il ROI dei social media.